

Art Director
Andrea Piepoli, in arte Andy, nasce e cresce in provincia di Milano, luogo in cui ha modo di avvicinarsi alla danza già in tenera età.
Inizia a studiare danza classica e moderna dall’età di 4 anni e sin da subito nutre un amore profondo per la danza.
Amore che in età più matura, attorno ai 23 anni, la spinge ad abbandonare il proprio lavoro e ad iscriversi in un’accademia di Milano per diventare ballerina professionista ( SPID Dance Academy ), nella quale studia per tre anni diverse discipline: danza classica, modern jazz, contemporary, hip hop, house, tip tap, flamenco, acrobatica, canto e recitazione.
In seguito agli studio professionali Milanesi, si reca a New York per diversi anni e ottiene il “Certificate of Excellence” presso la rinomata scuola di Manhattan “Broadway Dance Center”.
Durante gli anni di studio in America perfeziona anche stili più urban e si avvicina e appassiona allo studio della Dancehall e Heels.
Numerosi sono gli insegnanti con la quale si interfaccia nei suoi studi continentali ed extra continentali, e ad oggi si ritiene una ballerina ed insegnante multi disciplinare.
In seguito ai suoi studi terminati nel 2016 inizia a lavorare come insegnante di danza: una passione che l’ha portata a nutrire il sogno di poter aprire una scuola di danza, dove poter tramandare valori e disciplina.
Il suo desiderio?
Poter infondere ai suoi studenti forza e fede nelle proprie aspirazioni: con determinazione e impegno e a piccoli passi, si possono raggiungere grandi risultanti.
Il suo motto?
BELIEVE IT.
Credere profondamente nelle proprie capacità, nutrendo il proprio “io” di valori costruttivi e passione per i propri sogni!
Direttrice ed insegnante della BDS, Andy sarà al vostro fianco per consigliarvi, dirigervi nel mondo della danza.